Via Radici in Piano,1 - 41042 | Fiorano Modenese (MO)

Vuoi cambiare la caldaia? Ci pensiamo noi!

Se sei arrivato su questo sito è perché immagino tu abbia qualche problemino con la tua caldaia. Se l’acqua ci metta una vita a diventar calda, o, addirittura, neanche ci arriva, se la caldaia continua a produrre un rumoraccio anche durante la notte e se d’inverno ti è toccato vedere figli, moglie, suocera con doppio strato di maglioni è il momento di cambiare caldaia. Tutto questo senza omettere le cifre che ti sei visto in bolletta: esagerate, considerati i tempi non felicissimi che corrono, e che sicuramente ti hanno preso alla sprovvista! Lo sappiamo: hai provato a risolvere la situazione in tempi rapidi, per non far aspettare la tua famiglia e assicurargli il massimo comfort e relax che si merita, per donargli il tepore casalingo dopo una giornata fuori al freddo, e magari momentaneamente sei anche riuscito ad aggiustare tutto. Ma il benessere tuo e della tua famiglia non può essere momentaneo! E nemmeno il tuo risparmio! Grazie ai bonus attivi, potrai sostituire la vecchia caldaia con una nuova di zecca.

Se ti stai chiedendo quando cambiare la caldaia che dà i primi segnali di cedimento, non rimandare! Scegli un inverno caldo e rilassante per te e i tuoi cari ed una soluzione zero stress e che ti farà ottenere il massimo risparmio energetico. Chiamaci o inviaci una mail per saperne di più. Operiamo su Modena, Bologna e nelle zone limitrofe.

cambiare-caldaia-modena-reggio-emilia

Sicurezza e certificazione di rispondenza

Ti assicuriamo la consulenza ottimale per l’installazione o per la sostituzione della tua caldaia e un servizio su misura. Vogliamo che la tua caldaia sia performante e che possa durare nel tempo. Nella prima fase di sopralluogo si prende coscienza delle condizioni strutturali della tua casa. Per esempio, il tuo contatore si trova all’interno dell’abitazione? Devi sapere che i contatori per norma legislativa devono stare all’esterno! Inoltre, le tubazioni della tua caldaia devono essere messe sotto pressione per capire se hanno ancora tenuta! Se questo controllo non venisse fatto, le tubazioni potrebbero saltare mettendo a rischio la tua vita e quella della tua famiglia. Come puoi notare operiamo in totale sicurezza legislativa. Il nostro tecnico specializzato, dopo questa prima visita, emetterà la certificazione di rispondenza, l’unica in grado di assicurare che il tuo impianto sia conforme alle norme. La certificazione di rispondenza viene svolta per tutti gli impianti, in particolare per quelli prima del 2008: viene rilasciata solo se l’impianto della caldaia si collega nel modo corretto fino al contatore all’esterno.

Ispezione dell’impianto fumario

Ci occupiamo anche di ispezionare l’impianto fumario ci si deve preoccupare che il fumo venga incanalato nel modo corretto e che scarichi a tetto. Inoltre, se abiti in un condominio, dobbiamo necessariamente parlare anche della sicurezza dei tuoi vicini: ci assicuriamo che le tubazioni seguano il corretto percorso senza che invadano l’ambiente vicino! Ti faccio una domanda: sai di che materiale è costituita la tua canna fumaria? Perché ti sorprenderà ma moltissimi dei committenti per cui abbiamo lavorato, si sono stupiti quando, durante la prima visita, hanno ricevuto la notizia che la loro canna fosse tutta in Eternit! Stavano mettendo a repentaglio la loro salute e quella dei loro cari, anche se inconsapevolmente!

Per un ambiente salutare, affidati a noi! Chiamaci o compila il modulo contatti per una consulenza personalizzata effettuata dai nostri esperti. Operiamo nelle città di Modena, Bologna e nelle zone vicine.