Prima fase: il concept design
Hai voglia di dare una svecchiata alla tua abitazione? Sogni una dimora a risparmio energetico? Siamo qui per aiutarti! Innanzitutto, bisogna partire da quello che viene definito concept design. In questa fase, dopo una chiacchierata dettagliata, saremo in grado di comprendere lo stile che desideri, la divisione degli spazi che hai sempre sognato e il livello di efficientamento energetico che ti piacerebbe raggiungere. Questo è una fase estremamente creativa per l’architetto: potrà dare vita ad un progetto di restyling per immobili già esistenti o ad un progetto ex novo per la costruzione di nuovi edifici.
Se sei alla ricerca di una realtà che si occupi dello sviluppo di un concept design per una cosa moderna e all’avanguardia, affidati alla nostra competenza ed esperienza! Chiamaci o scrivici una mail per maggiori dettagli sui nostri servizi. Siamo attivi a Modena, Bologna e nei territori circostanti.
CHIACCHIERATA COL CLIENTE
Il primo stap fondamentale è quello del confronto col cliente in cui cercheremo di raccogliere tutti i tuoi desideri e aspettative per poterli concretizzare.
DEFINIZIONE DELLE RICHIESTE
Sarà necessario definire i dettagli: che stile dare alla casa? Come vuoi dividere gli spazi? Che prodotti ti piacerebbe installare?
FASE CREATIVA
A questo punto l’architetto potrà dare sfogo alla sua creatività, progettando e ideando soluzioni belle esteticamente, ma che allo stesso tempo siano estremamente funzionali.
Il nostro modo di progettare
Il cuore della nostra azienda risiede nella fase di progettazione. Quest’ultima si compone di diverse fasi: il concept, il progetto, il disegno esecutivo e la direzione dei lavori. Poniamo la massima attenzione nella fase progettuale che è essenziale per assicurare la sicurezza dell’immobile e il massimo livello di comfort abitativo. Per noi è fondamentale non lasciare nulla al caso: l’intero progetto viene studiato e preparato nei minimi dettagli dal nostro team di architetti, ingegneri e progettisti per rispettare le tue richieste ed esigenze sia a livello estetico che funzionale.